Lunedì 22 aprile ore 17.15, a "La Tecnica risponde" si parla di graduatorie ATA con Attilio Varengo

22.04.2024 16:40
Categoria: Articoli e interviste, Assistenti amm. e tecnici, Collaboratori scol., Concorsi, Graduatorie ATA, Personale ATA, Personale precario, Reclutamento e Precariato

È imminente l’indizione dei concorsi per soli titoli, le cosiddette graduatorie dei 24 mesi, utilizzate per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA.

Delle graduatorie, dei requisiti, della compilazione della domanda si parlerà nel corso  della trasmissione "La Tecnica risponde" di oggi, lunedì 22 aprile, in diretta sui canali Facebook e Youtube della rivista La Tecnica della Scuola a partire dalle ore 17,15.

Partecipa alla trasmissione il segretario nazionale Cisl Scuola Attilio Varengo. Conduce il giornalista Daniele Di Frangia.

DIRETTA SU YOUTUBE