11 aprile - Focus sui Dirigenti Scolastici

11.04.2024 08:00

A cura di CISL Scuola Piemonte e IRSEF IRFED. Torino, Liceo Regina Margherita, ore 10.00 -15.00

Giovedì 11 aprile si tiene, a cura di CISL Scuola Piemonte e IRSEF IRFED, un incontro formativo dedicato ai Dirigenti Scolastici, dalle 10.00 alle 15.00, a Torino, presso il Liceo "Regina Margherita", in via Valperga Caluso 12.

I temi trattati sono l'ipotesi del nuovo CCNL, la gestione del rischio attraverso strumenti e tecniche di base, l'Amministrazione Trasparente e gli obblighi di pubblicazione (dlgs 33/2013 e attestazioni OIV), il CIR, le riforme e il dimensionamento in Piemonte.

Intervengono Paola Serafin, segretaria nazionale CISL Scuola, Lidia Cangemi e Anna Lamberti, dirigenti scolastiche. L'introduzione e la conduzione sono a cura del coordinamento DS della CISL Scuola Piemonte.

Per prenotare la presenza è necessario prenotarsi a questo link.